#THE GAME
#THE CHALLENGES
Nugnes1920 voleva affermarsi nel canale digitale internazionale con una presenza allineata alla raffinatezza della boutique e con un approccio del canale Direct-to-Consumer adeguato alle aspettative del mercato odierno.
Brand awareness
Un lavoro sviluppato nel tempo quello dell’affermazione del Brand Nugnes1920 nel mercato digitale quello messo in atto dal team Cooder e che ha avuto un impatto significativo anche sugli obiettivi di fatturato. L’obiettivo per i prossimi anni è di continuare ad usare i canali di performances per consolidare l’esperienza Nugnes comunicando al meglio l’immaginario eclettico del retail tranese verso i consumatori digitali di tutto il mondo e andando di pari passo con il restyling della
Performances
La gestione e il management dei canali di performances si è strutturato in un percorso di step incrementali dal setup delle piattaforme, alla definizione dei mercati e degli investimenti e nel corso del tempo anche a una ottimizzazione delle campagne sia brand che purchase oriented, per un corretto bilanciamento dei canali e per un ROAS come indicatore di crescita progettuale. Le attività sono svolte nei mercati internazionali con obiettivi di revenue che sono stati ampiamente raggiunti, grazie all’analisi costante dei kpi, al monitoraggio degli andamenti e attraverso un rapporto costante con il team interno.
#THE RESULTS
- +30% di sessioni vs 2021
- +98% fatturato in campagne Google vs 2021
#INFO
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